Avvisi e Notizie

Si comunica che a partire dal 29/03/2024 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e C.A.

A partire dal 1/8/2023 tutte le pratiche edilizie sono presentabili tramite il presente portale SUE, senza più la consegna del cartaceo all'Ufficio Protocollo.

Si informa che dal 16 AGOSTO 2021 sarà attivo ufficialmente il portale per la presentazione in digitale delle istanze edilizie.

La domanda compilata on-line sul portale, al fine della sua validità ed agli effetti della decorrenza dei termini di legge, deve essere confermata con l'inoltro formale cartaceo all’Ufficio protocollo del Comune.

Dopo il completamento della procedura di inserimento dei dati nel portale ed a seguito dell’invio telematico, il professionista deve:

 

- Stampare il modulo di domanda creato in fase di presentazione;

- Unitamente ai committenti, sottoscrivere il modulo negli spazi a ciò destinati, applicare la marca da bollo se dovuta (in alternativa è possibile allegare all’istanza telematica la dichiarazione di assolvimento marca da bollo presente nella sezione “Modulistica SUE” nella home page del portale) ed allegare copia della carta d'identità propria e dei committenti.